Lo riferisce il Jerusalem Post secondo il quale i due giovani, che erano diretti al Muro del Pianto, sono stati ricoverati allo Hadassah University Medical Center in condizioni stabili.
La polizia ha arrestato un palestinese ritenuto l’aggressore che avrebbe colpito alla schiena i due giovani israeliani. Oggi, al termine dello shabat, ricorre la festività ebraica dello Shavuot in cui gli ebrei restano svegli tutta la notte per studiare testi religiosi.
Redazione Papaboys (Fonte www.quotidiano.net)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…