Lo riferisce il Jerusalem Post secondo il quale i due giovani, che erano diretti al Muro del Pianto, sono stati ricoverati allo Hadassah University Medical Center in condizioni stabili.
La polizia ha arrestato un palestinese ritenuto l’aggressore che avrebbe colpito alla schiena i due giovani israeliani. Oggi, al termine dello shabat, ricorre la festività ebraica dello Shavuot in cui gli ebrei restano svegli tutta la notte per studiare testi religiosi.
Redazione Papaboys (Fonte www.quotidiano.net)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…