…e noi dobbiamo ancora ridìre il Suo Vangelo ma la lingua ci si inceppa e il cuore impazza folle. La Parola che consuma, ci brucia sulle labbra dolce è più del miele.È acqua eppur ci annega. È lieve e ci trafigge. Balsamo che inquieta. Tormento che ristora. Essa ci fa liberi, ma anche prigionieri. Come i profeti antichi, siamo caduti in trappola. Perdonaci, buon Padre, se abbiamo dubitato, siam pronti, finalmente. Lasciati pulire il Volto. Accogli il nostro invito e vieni a cenar con noi. Accontentati, Signore, non aumentare il prezzo. È sera e la bisaccia ancora abbiamo vuota. Sporche son le mani che Tu sognavi pure. Maestro del perdono, riversalo su noi. Accetta le parole… se non puoi pesare il cuore. Padre Maurizio Patriciello
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…