“Quando ero in sala operatoria mi teneva la mano Gesù, mi ha detto di non avere paura e che tutto andrà bene”. A raccontare la testimonianza di fede di Ginevra Mazzei, la bimba di Melito operata di tumore al cervello ad Hannover, in Germania è il papà, Fabio, attraverso un post apparso in queste ore su Facebook.
“Questa mattina ci ha detto una cosa che ci fa essere ancora ottimisti – ha spiegato il papà sul social. – Ha detto a mia moglie e ai mia suocere che Gesù le teneva la mano. Voglio condividere con voi questo messaggio dell’Onnipotente, di Gesù nostro Signore”.
Poi, ha aggiornato gli utenti della rete sulle condizioni della piccola: “Le sue condizioni, anche se lentamente migliorano. Ci vuole tempo ma noi aspettiamo con pazienza e abbiamo fede in Cristo. Non posso, come mio solito, ringraziare questi meravigliosi medici e infermieri – ha aggiunto il padre di Ginevra.
L’equipe sta lavorando incessantemente in questa struttura, dove svolgono il loro lavoro con competenza e professionalità. Ovviamente il prof, come sempre, monitora la piccola anche se non è presente e non mi stanco di ringraziarlo di cuore”, ha concluso Fabio, papà della piccola di Melito, su Facebook.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…