Ancora un’altra folle strage, stavolta in Giappone. Un uomo armato di coltello ha pugnalato e ucciso 19 persone mentre dormivano in una struttura per i disabili a Sagamihara, nella prefettura di Kanagawa, a circa 40 km a sud ovest di Tokyo.
A confermare il numero di vittime è stato un alto funzionario overnativo secondo cui si tratterebbe della più grave strage in Giappone degli ultimi decenni. Almeno 25 altri residenti della struttura sono stati feriti. “Questo è un incidentre straziante e scioccante in cui molte persone innocenti sono diventati vittime”, ha detto il capo di gabinetto Yoshihide Suga in una conferenza stampa.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…