Il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, ha detto “Sicuri che la signora fosse..”
CASO GIOELE – In un video girato da telecamere di videosorveglianza private a Sant’Agata di Militello (Messina), si vedrebbe l’auto di Viviana Parisi con accanto il figlio Gioele.
Il filmato inizia a dare risposte sui 22 minuti di buco in cui la donna è uscita dal casello autostradale per poi farvi ritorno.
Secondo gli inquirenti, dunque, il bimbo era con la madre almeno fino al momento dell’impatto, come segnalato dai due testimoni ancora anonimi. «Siamo ragionevolmente sicuri che la signora fosse in auto con il bambino al momento dell’incidente…» ha detto il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…