Ieri sera è andato in onda “Chi l’ha visto?” con una puntata speciale dedicata al caso.
GIOELE – Oggi, oltre ai numerosi volontari, arriva anche l’Esercito per aiutare nelle ricerche del piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto con la madre, Viviana Parisi poi ritrovata morta.
Il campo base delle ricerche è stato fissato presso il distributore di benzina Ip a Marina di Caronia (Messina), ma il papà del piccolo, arrivato in mattinata, non si è fermato e ha proseguito con la sorella, Mariella, in auto, con un gruppo ristretto di amici e parenti per effettuare le ricerche. «Dobbiamo trovarlo, dobbiamo trovarlo…
».I vigli del fuoco e la protezione civile hanno avvertito i volontari: «Se trovate qualcosa non dovete toccare niente, mi raccomando. Avvertite subito qualcuno ma senza toccare nulla».
Ieri sera su Rai 3 è andato in onda “Chi l’ha visto?” con una puntata speciale dedicata al caso.
Preghiera bellissima a Maria, Regina del Santo Rosario Una bellissima supplica per chiedere l'aiuto della Vergine del Rosario quando ne…
Oggi, 9 gennaio, la Chiesa ricorda San Marcellino da Ancona San Marcellino è stato il primo vescovo di Ancona; la…
Oggi, 9 gennaio, la Chiesa ricorda San Marcellino da Ancona San Marcellino è stato il primo vescovo di Ancona; la…
Il 9 Gennaio 1940: data importante per la vita di Padre Pio e della Casa Sollievo della Sofferenza Oggi parliamo…
Oggi, 8 gennaio 2025 si ricorda la Beata Eurosia Fabris (Mamma Rosa), patrona dei terziari francescani Eurosia Fabris Barban è…
Madonna del Divin Pianto: storia e preghiera L’apparizione della Madonna del Divin Pianto è avvenuta in una casa di riposo…