Ieri sera è andato in onda “Chi l’ha visto?” con una puntata speciale dedicata al caso.
GIOELE – Oggi, oltre ai numerosi volontari, arriva anche l’Esercito per aiutare nelle ricerche del piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto con la madre, Viviana Parisi poi ritrovata morta.
Il campo base delle ricerche è stato fissato presso il distributore di benzina Ip a Marina di Caronia (Messina), ma il papà del piccolo, arrivato in mattinata, non si è fermato e ha proseguito con la sorella, Mariella, in auto, con un gruppo ristretto di amici e parenti per effettuare le ricerche. «Dobbiamo trovarlo, dobbiamo trovarlo…
».I vigli del fuoco e la protezione civile hanno avvertito i volontari: «Se trovate qualcosa non dovete toccare niente, mi raccomando. Avvertite subito qualcuno ma senza toccare nulla».
Ieri sera su Rai 3 è andato in onda “Chi l’ha visto?” con una puntata speciale dedicata al caso.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…