A Te noi pure oggi ci avviciniamo, o Signora. Come a fortissima e solidissima ancora, noi leghiamo le anime nostre alla speranza in Te: consacriamo a Te, mente, corpo, tutti noi stessi: Ti onoriamo con salmi, inni e canti spirituali, quanto ci e’ possibile: onorarti secondo il merito e’ impossibile.
Degnati di guardare a noi, o buona Signora, buona Madre del Signore; di guidare e portare le cose nostre dove Tu vorrai, e di frenare gli impeti delle nostre turpi passioni, di condurci al porto tranquillo della divina volonta’ e di renderci meritevoli della futura beatitudine, del dolce splendore che irradia dal volto del Verbo di Dio in Te incarnato.
Amen. Ave Maria!
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…