O Santa Maria, purezza e gloria delle vergini, splendido ornamento della Gerarchia, aiuta i miseri, da’ forza ai deboli, consola chi piange, prega per il popolo, santifica il clero, intercedi per noi tutti tuoi figlioli, pellegrini sofferenti in questa valle di pianto.
Sii pronta, o Madre, ad accogliere i nostri voti, sii la speranza, la fiducia, la certezza alle nostre implorazioni.
Prega assiduamente per noi, Tu, Regina del mondo, che tutta viva, in anima e corpo, stai ammantata di gloria presso Dio, Tu che meritasti di essere la Madre di Dio, il quale vive e regna nei secoli eterni.
Amen. Ave Maria!
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…