O Maria, primizia delle vergini, specchio dei confessori, rosa dei martiri, maestra degli apostoli, oracolo dei profeti, figlia dei patriarchi, regina degli angeli, rifugio dei peccatori, ascolta la mia preghiera.
Tu che hai acceso col mistero dell’Annunciazione il fuoco della carita’, dammi la grazia di amare, amare sempre in ogni istante della vita, amare eroicamente nella perfetta e fedele adesione al dovere e alla volonta’ di Dio, perche’ tutta la vita mia povera e miserabile arda nel desiderio sconfinato di glorificare Dio, di conoscerlo sempre di piu’, di amarlo con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le forze e di servirlo nei fratelli per consumarmi nel fuoco della tua carita’, o dolcissima Madre del mio Gesu’.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…