O Madre universale del genere umano, o Maria che ai piedi della croce ci hai purificati con le tue lacrime e coi tuoi acerbi dolori, ascolta la nostra preghiera.
Donaci la grazia di piangere e d’espiare i nostri peccati, di purificare le potenze del cuore, della mente, della volonta’ perche’ la nostra vita sia monda e pura. Rammollisci il ghiaccio del nostro orgoglio, la durezza del carattere. Infiamma il cuore d’amore, perche’ mai nulla consumi contro la Carita’.
O Madonna santa, o Madre delle lacrime e dei dolori, prega per noi, donaci in questo giorno l’aiuto e la forza per riprendere con slancio e con coraggio la via dolorosa del lavoro e del dovere quotidiano.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…