O Signora del cielo e Regina della terra! O benignissima Madre mia Maria! Ricevimi così come sono, piccola e povera creatura. Sebbene nessuno sia degno di lodarti in modo conveniente, pure io mi faccio audace e Ti lodo con tutte le mie forze, anche se sono peccatore.
Ti offro la mia mente, il mio cuore, la mia volontà, tutti i miei sensi e i miei affetti, tutta la mia anima e il mio corpo.
Accetta con placido volto l’offerta di questi doni e concedi a me, povero e infermo, la grazia di servirti e di amare con cuore puro e integro il tuo divino Figliolo Gesù, cosicché in ogni tribolazione e angustia possa trovare nella tua misericordia la grazia della Fede, della Speranza e dell’Amore, o Madre mia per il tempo e per l’eternità.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…