O Signora del cielo e Regina della terra! O benignissima Madre mia Maria! Ricevimi così come sono, piccola e povera creatura. Sebbene nessuno sia degno di lodarti in modo conveniente, pure io mi faccio audace e Ti lodo con tutte le mie forze, anche se sono peccatore.
Ti offro la mia mente, il mio cuore, la mia volontà, tutti i miei sensi e i miei affetti, tutta la mia anima e il mio corpo.
Accetta con placido volto l’offerta di questi doni e concedi a me, povero e infermo, la grazia di servirti e di amare con cuore puro e integro il tuo divino Figliolo Gesù, cosicché in ogni tribolazione e angustia possa trovare nella tua misericordia la grazia della Fede, della Speranza e dell’Amore, o Madre mia per il tempo e per l’eternità.
Amen. Ave Maria!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…