O Maria, sotto la tua guida e per il tuo favore, s’apre a noi l’accesso alla divina casa del Padre; Tu sei la via che vi ci conduce, o Vergine della Strada; Tu sei la porta che vi c’introduce, ma Tu ne sei cosi’ la Regina, che guidati, da Te portati, per Te entriamo nel regno dell’incomparabile felicita’.
O nostra Signora della Pace! Il tuo sorriso, come quello dell’aurora, spunta a dissipare con le ombre della notte l’incubo degli odi e dei rancori per far regnare la tranquillita’, nell’ordine e nella luce, per far tacere sempre sulle labbra degli uomini, che non si comprendono perche’ non si amano, il lamento doloroso: “I figli di mia madre si son scagliati contro di Me!”.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…