O Maria, Tu che abbracci con materno affetto il peccatore disprezzato da tutto il mondo, Tu che lo proteggi senza mai abbandonarlo e sei la Porta del paradiso, ascolta la mia povera preghiera. Accordami, o Madre Santa, l’amore per Te, lo zelo del prossimo e il disprezzo del mondo.
Che io vinca la sensualita’ con la mortificazione, l’avarizia con la carita’, la collera con la dolcezza, la tiepidezza con il fervore.
Che l’orgoglio non mi corrompa, l’adulazione non mi lusinghi, il mondo non mi seduca, satana non m’inganni.
Che il mio cuore sia puro, che il mio corpo sia mondo, che l’anima mia sia integra e che tutta la vita, per la tua intercessione, sia sincera ed esemplare.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…