Vende abbracci per salvare la figlia. È la commovente storia che arriva dalla Cina e vede protagonista Chen Dejuan, una giovane mamma che lotta ogni giorno per la sua bambina, affetta da leucemia.
a piccola Nana, 4 anni, è malata da tempo e i suoi genitori hanno già investito tutti i loro risparmi per le sue cure e i suoi trattamenti. Così la mamma 28enne ha deciso di affidarsi alla bontà umana “vendendo” abbracci nella stazione della metropolitana della città di Chongqing, nel sud-est della Cina.
La donna aspetta le persone che transitano nell’androne principale con la figlia seduta accanto a lei con la mascherina. A chi pone dei dubbi mostra i certificati medici che confermano la terribile malattia.
Regala abbracci veri e affettuosi in cambio di 10 yuan l’uno, circa 1,50 euro. Il primo giorno le ha fruttato quasi 90 euro, ma il percorso è ancora molto lungo. La sua storia e la sua iniziativa ha però commosso il web che si è mobilitato per aiutare la famiglia a vincere questra tremenda battaglia. Altri soldi e altre speranze sono in arrivo.
di Redazione Papaboys / Fonte: Il Mattino
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…