Categorie: Finis Mundi

Giovane mamma vende abbracci per salvare la figlia di 4 anni: ‘Ha la leucemia’

Vende abbracci per salvare la figlia. È la commovente storia che arriva dalla Cina e vede protagonista Chen Dejuan, una giovane mamma che lotta ogni giorno per la sua bambina, affetta da leucemia.

a piccola Nana, 4 anni, è malata da tempo e i suoi genitori hanno già investito tutti i loro risparmi per le sue cure e i suoi trattamenti. Così la mamma 28enne ha deciso di affidarsi alla bontà umana “vendendo” abbracci nella stazione della metropolitana della città di Chongqing, nel sud-est della Cina.

La donna aspetta le persone che transitano nell’androne principale con la figlia seduta accanto a lei con la mascherina. A chi pone dei dubbi mostra i certificati medici che confermano la terribile malattia.

Regala abbracci veri e affettuosi in cambio di 10 yuan l’uno, circa 1,50 euro. Il primo giorno le ha fruttato quasi 90 euro, ma il percorso è ancora molto lungo. La sua storia e la sua iniziativa ha però commosso il web che si è mobilitato per aiutare la famiglia a vincere questra tremenda battaglia. Altri soldi e altre speranze sono in arrivo.

di Redazione Papaboys / Fonte: Il Mattino


Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024