Il sacerdote ha sottolineato che è un dono essere chiamati da Gesù..
La bellissima testimonianza di Padre David Michael Moses, uno dei Sacerdoti più giovani dell’Arcidiocesi di Galveston-Houston.
Il religioso ha detto: “Scegli prima Gesù, senza assaggiare ciò che il mondo ha da offrire. Lo rifarei altre 1000 volte, perché quando rinunci ai tuoi ‘anni migliori’ nel mondo, ottieni anni incredibili da prete”, ha affermato sul suo account Facebook.
LEGGI ANCHE: Salvatore: faceva il barista e aveva una fidanzata ma Papa Francesco l’ha ordinato sacerdote!
Padre Michael ha raccontato che, insieme a Padre Joseph White, è entrato in seminario all’età di 18 anni, motivo per cui la maggior parte delle persone ha chiesto ad entrambi: “Perché non ti godi un po’ la vita? Puoi sempre scegliere di essere un prete più tardi”.
Il sacerdote ha sottolineato che è un dono essere chiamati da Gesù in “tenera età”, essere chiamati ad “abbandonare tutto ciò che potrebbe accadere nel mondo e scommettere tutto su Cristo”.
(Fonte it.churchpop.com)
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…