La storia di Giovanna: l’incontro con Vicka, la salita al Podbrodo e il miracolo!
Giovanna (pellegrina della Sardegna) era affetta da sclerosi a placche fin dal 1970. Si era ridotta a non essere più in grado di muoversi da sola, aveva perduto l’equilibrio, si sentiva insicura. Inoltre spesso aveva delle crisi terribili, proprie di questa malattia.
Il giorno prima, 4 maggio, aveva incontrato la veggente Vicka e dopo aver pregato insieme con lei, con l’aiuto delle sue amiche pote salire sul Podbrdo.
E lì, sul luogo delle apparizioni, Giovanna sentì una virtù straordinaria nel proprio corpo , si alzò da sola e ancora da sola, anche se un po’ insicura, se ne tornò dal Colle senza bisogno di essere aiutata. Ora è qui, in persona, per testimoniare la propria esperienza. Dice di sentirsi bene.
Fiduciosa nell’aiuto della Madonna e nella sua intercessione, se ne torna a casa col cuore pieno di riconoscenza, anche se si sente come frastornata per ciò che le era successo.
Il suo gruppo intanto lodava Dio e lo ringraziava per tutto quello che aveva compiuto.
Fonte: Eco di Medjugorje nr. 73
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…