Secondo alcune fonti pare che l’abbia cantata e registrata nel 1979…
Tramite il sito it.churchpop.com, scopriamo che il nostro caro San Giovanni Paolo II ha cantato in vita la bellissima “Ave Maria gratia plena”.
Secondo alcune fonti pare che l’abbia cantata e registrata nel 1979, altri suppongono nel 1978, prima che diventasse papa.
La benedizione e il ringraziamento del Papa
Avendo ricevuto una copia presentata a Sua Santità dal Sig. Matulewicz, direttore del coro, il Vaticano ha fornito, a nome del Santo Padre, questa lettera di apprezzamento:
“Il Santo Padre ha letto la sua lettera e mi ha chiesto di ringraziare lei e il Coro Ave Maria per il disco che ha offerto per la sua accettazione. E’ grato per questo dono e apprezza molto i devoti sentimenti che lo hanno spinto. Sua Santità prega che Dio conceda a tutti voi un’abbondanza di gioia e forza, e impartisce cordialmente la sua Benedizione Apostolica”.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…