Secondo alcune fonti pare che l’abbia cantata e registrata nel 1979…
Tramite il sito it.churchpop.com, scopriamo che il nostro caro San Giovanni Paolo II ha cantato in vita la bellissima “Ave Maria gratia plena”.
Secondo alcune fonti pare che l’abbia cantata e registrata nel 1979, altri suppongono nel 1978, prima che diventasse papa.
La benedizione e il ringraziamento del Papa
Avendo ricevuto una copia presentata a Sua Santità dal Sig. Matulewicz, direttore del coro, il Vaticano ha fornito, a nome del Santo Padre, questa lettera di apprezzamento:
“Il Santo Padre ha letto la sua lettera e mi ha chiesto di ringraziare lei e il Coro Ave Maria per il disco che ha offerto per la sua accettazione. E’ grato per questo dono e apprezza molto i devoti sentimenti che lo hanno spinto. Sua Santità prega che Dio conceda a tutti voi un’abbondanza di gioia e forza, e impartisce cordialmente la sua Benedizione Apostolica”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…