Secondo alcune fonti pare che l’abbia cantata e registrata nel 1979…
Tramite il sito it.churchpop.com, scopriamo che il nostro caro San Giovanni Paolo II ha cantato in vita la bellissima “Ave Maria gratia plena”.
Secondo alcune fonti pare che l’abbia cantata e registrata nel 1979, altri suppongono nel 1978, prima che diventasse papa.
La benedizione e il ringraziamento del Papa
Avendo ricevuto una copia presentata a Sua Santità dal Sig. Matulewicz, direttore del coro, il Vaticano ha fornito, a nome del Santo Padre, questa lettera di apprezzamento:
“Il Santo Padre ha letto la sua lettera e mi ha chiesto di ringraziare lei e il Coro Ave Maria per il disco che ha offerto per la sua accettazione. E’ grato per questo dono e apprezza molto i devoti sentimenti che lo hanno spinto. Sua Santità prega che Dio conceda a tutti voi un’abbondanza di gioia e forza, e impartisce cordialmente la sua Benedizione Apostolica”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…