Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Le parole di Karol per oggi 25 Agosto 2019 – A cura della Redazione Papaboys 3.0
.
LE PAROLE DEL SANTO
Cari giovani, dicendo sì a Cristo, voi dite sì ad ogni vostro più nobile ideale. Non abbiate paura di affidarvi a Lui. Egli vi guiderà, vi darà la forza di seguirlo ogni giorno e in ogni situazione!Una delle maggiori minacce, in questa fine di secolo, è la tentazione della disperazione.Ricco non è colui che possiede, ma colui che dà, colui che è capace di dare.Una comunità si mantiene giovane, aiutando gli anziani.Amare Dio è correre verso di Lui per un viaggio meraviglioso.
PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II
O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.
Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.