La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II: “Il messaggio di Karol. Speranza sempre presente” – Domenica 10 Novembre 2019 – A cura della Redazione Papaboys
LE FRASI DA LEGGERE OGGI
La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro.
Ai non credenti dico: cercate Dio, Egli sta cercando voi.
La ragione non può svuotare il mistero di amore che la Croce rappresenta, mentre la Croce può dare alla ragione la risposta ultima che essa cerca
Non “lasciatevi vivere”, ma prendete nelle vostre mani la vostra vita e vogliate decidere di farne un autentico e personale capolavoro!
PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II
O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.
Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.
Pater – Ave – Gloria
San Giovanni Paolo II, prega per noi
Redazione Papaboys 3.0
LEGGI: Papa Francesco: le frasi più belle da leggere oggi