L’attore Giovanni Scifoni sale sul palco del Teatro Brancaccio di Roma per una finalità davvero speciale: sostenere un progetto umanitario in Burkina Faso, promosso dalla Comunità Missionaria di Villaregia.
.L’attore televisivo, diventato famoso con le fiction “A un passo dal cielo”, “Squadra antimafia” e “Una pallottola nel cuore”, porta in scena il suo spettacolo “Santo Piacere”, mercoledì 10 aprile, al Teatro Brancaccio di via Merulana, a Roma. Una
commedia esilarante sul tema della sessualità, divertente ma mai irriverente, per far riflettere sul tema.
Spettacolo aperto a tutti, giovani e adulti. Oltre a godersi la serata, acquistando i biglietti solidali è dunque possibile contribuire al progetto in Burkina Faso, “Seminando Futuro per Tutti”, a favore di oltre 500 persone.
Il costo del biglietto è di 25 euro: di questi, 10 euro sosterranno il progetto per offrire un futuro migliore alle famiglie di agricoltori della periferia di Ouagodougou, in Burkina Faso, dove la siccità e i cambiamenti climatici rendono difficile la coltivazione delle terre.
Questo il link per l’acquisto dei biglietti solidali.
https://buonacausa.org/cause/giovanni-scifoni-per-il-burkina-faso
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…