Al via il sito web del Giubileo:
www.iubilaeummisericordiae.va è l’indirizzo del portale Internet dedicato all’Anno Santo straordinario che avrà inizio il prossimo 8 dicembre, con la solenne apertura della Porta Santa nella Basilica Vaticana. Consultabile in diverse lingue – italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e polacco – il portale presenta, in home page, il motto del Giubileo, «Misericordiosi come il Padre», accompagnato dallo stemma pontificio e dal logo del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione
Oltre ai video ed alle foto relative alla cerimonia di indizione dell’Anno Santo, avvenuta il 13 marzo in San Pietro, e alla pubblicazione della Bolla Giubilare
, diffusa lo scorso 11 aprile, il sito web riporta anche i discorsi pronunciati da Papa Francesco in entrambe le occasioni. Infine, il portale presenta i link diretti ai principali social network, come Twitter e Facebook ed offre la possibilità di consultare le notizie, i servizi e gli approfondimenti realizzati dalla Radio Vaticana e da L’Osservatore Romano sia sui preparativi al Giubileo, sia sull’attualità della Chiesa nel mondo.A cura di Redazione Papaboys fonte: Vatican Insider (La Stampa)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…