Chissà se il destino riserverà loro di rincontrarsi e magari di innamorarsi come la celebre coppia del dramma di Shakespeare (e ovviamente con l’augurio di miglior fortuan!). Per il momento questi due neonati sono stati accomunati da un caso bizzarro che non poteva passare inosservato.
All’ospedale di Bluffton, in Sud Carolina, Morgan and Edwin Hernandez hanno dato il benvenuto al loro bambino a cui hanno dato il nome di Romeo. Diciotto ore più tardi nella stanza a Christiana and Allan Shifflett hanno accolto con gioia la nascita della loro Giulietta. E i due neonati si sono così trovati vicini di culla. La cosa curiosa è che entrambe le coppie dei genitori non si conoscevano prima e hanno deciso il nome del loro bebè nei primi mesi di gravidanza. L’insolita coppia di bebè, entrambi con una folta capigliatura scura alla nascita, è stata immortalata dal fotografo Cassie Clayshulte, specializzato in scatti di neonati.
Fonte www.famigliacristiana.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…