Chissà se il destino riserverà loro di rincontrarsi e magari di innamorarsi come la celebre coppia del dramma di Shakespeare (e ovviamente con l’augurio di miglior fortuan!). Per il momento questi due neonati sono stati accomunati da un caso bizzarro che non poteva passare inosservato.
All’ospedale di Bluffton, in Sud Carolina, Morgan and Edwin Hernandez hanno dato il benvenuto al loro bambino a cui hanno dato il nome di Romeo. Diciotto ore più tardi nella stanza a Christiana and Allan Shifflett hanno accolto con gioia la nascita della loro Giulietta. E i due neonati si sono così trovati vicini di culla. La cosa curiosa è che entrambe le coppie dei genitori non si conoscevano prima e hanno deciso il nome del loro bebè nei primi mesi di gravidanza. L’insolita coppia di bebè, entrambi con una folta capigliatura scura alla nascita, è stata immortalata dal fotografo Cassie Clayshulte, specializzato in scatti di neonati.
Fonte www.famigliacristiana.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…