Giuseppe Povia è ricoverato in ospedale e annuncia di essere pronto per un’operazione. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2006 e uomo legato molto alla fede e ai valori cattolici, ha pubblicato un post dalla su pagina Instagram in cui, sul letto di una struttura sanitaria, comunica la notizia ai suoi fan.
Il video è accompagnato dalla sua foto e una sua canzone, seguiti da una didascalia in cui spiega quanto sta avvenendo, senza però entrare nei particolari: «Sono in ospedale..pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggero
». Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornero’ quando staro’ meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”.
Numerosi i commenti da parte dei suoi follower, che in gran parte gli augurano pronta guarigione e notizie sull’esito dell’intervento. Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…