Un bambino di 5 anni è precipitato dal secondo piano di una palazzina ma è stato salvato al volo da un ragazzo di 20 anni, dipende part time di un distributore di carburante che si trova vicino, lungo la strada provinciale 159 a Casalmaiocco (Lodi).
Il piccolo si trova, ora, in condizioni ritenute non gravi, all’ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano) per controlli. Anche il ventenne è in ospedale per il contraccolpo.
Alcune persone in attesa nel piazzale sottostante la palazzina, avevano visto il bimbo muoversi sul cordolo del balcone.
Angel Micael Vargas Fernandez, argentino da 12 anni in Italia, vedendo il bambino scavalcare il balcone e,appeso alla balaustra, urlare di terrore, ha portato sotto il balcone un furgone Mercedes per salirvi sopra per avvicinarsi al piccolo.
Poi, però, il bimbo si è spostato. Mentre stava precipitando, il giovane si è lanciato dal furgone, lo ha preso in aria ed è caduto a terra con lui proteggendo il bambino.
Sono in corso indagini e accertamenti da parte dei carabinieri di Lodi, riporta l’Ansa.
Da Ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…