Il programma si terrà presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma…
ROMA – Dal 26 al 31 Ottobre 2020 si terrà la 15ª edizione del “Corso sull’esorcismo e preghiera di liberazione ”; il programma si terrà presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma, in collaborazione con il Gruppo di Ricerca Socio-religiosa e Informazioni (GRIS).
“Il corso, il primo nel mondo, propone una ricerca accademica, attenta e multidisciplinare, sul ministero dell’esorcismo e della preghiera di liberazione”, spiega una nota dell’Upra nella quale vengono comunicate le novità di questa edizione.
Si tratta della “presentazione di un’importante ricerca sull’esorcismo realizzata da Sacerdos in collaborazione con il Gris e l’Università di Bologna”, di una “tavola rotonda tra esorcisti di diverse confessioni cristiane” e della “presenza, per la prima volta, di un sacerdote francese esperto in preghiera di liberazione”. Tra gli iscritti al corso sono già presenti partecipanti delle diverse confessioni cristiane. (agensir.it/A.B)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…