Registrazioni da tutto il mondo
Centomila i pellegrini polacchi che hanno completato la registrazione. A “prenotare” la propria presenza – riferisce l’agenzia Sir – anche 23mila italiani, mentre sono già 6mila i giovani registrati dalla Spagna, dalla Germania, dall’Austria, dal Brasile, dall’Argentina e dal Canada. “Abbiamo registrato un numero alto di prenotazioni anche dalle regioni esotiche e dal Medio Oriente – prosegue padre Andrew -.
C’è una grande attrazione verso il tema della Divina Misericordia e verso santa Faustina Kowalska. Le prenotazioni sono in crescita ogni giorno di più”. Molte le prenotazioni dall’Africa, in particolare da Gabon, Nigeria e Ciad. Un nutrito gruppo raggiungerà Cracovia da Indonesia, Malesia, Giordania, mentre crescono gli iscritti dal Centro America, in particolare da Honduras, Haiti e Guatemala.
Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va/R.P.)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…