Non è ancora chiaro come il pullman del Cotral sia finito fuori strada ma lo spavento è stato enorme, soprattutto per i circa 30 studenti che erano a bordo.
Poco dopo le 14 un mezzo della compagnia di trasporti laziali è scivolato lungo una collinetta per cause ancora da chiarire.
Il fatto è accaduto in via IV novembre, zona Cavallino, a Grottaferrata (Roma).
Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco ma anche il 118 per verificare le condizioni dei passeggeri quasi tutti molto giovani e studenti di zona. Il mezzo ha di fatto perso aderenza con l’asfalto ma è ancora presto per definire le cause dell’incidente.
Forse il bus transitava a una velocità sostenuta in una strada pieda di curve.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…