Nell’incidente erano rimasti coinvolti anche la mamma delle due bambine e un uomo…
PIEMONTE – Brutto incidente ieri sera nel vercellese, sulla provinciale 11 tra Borgo d’Ale e Tronzano: uno scontro tra due auto ha provocato la morte di una bambina di 3 anni e mezzo, mentre la sorellina di 6 anni è grave in rianimazione, intubata all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino con un trauma cranico e addominale.
Già ieri sera le condizioni delle due bambine sembravano gravi: la più piccola, che aveva un profondo trauma cranico, ha avuto un arresto cardiaco ed è morta dopo l’arrivo nel reparto.
Nell’incidente erano rimasti coinvolti anche la mamma delle due bambine e un uomo, trasportati ieri sera al Sant’Andrea ma non in pericolo di vita. (Fonte leggo.it)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…