Due ragazze di 16 anni sono ricoverate in gravi condizioni al Policlinico Umberto I, a Roma: le due sedicenni sono state investite da un’auto guidata da una ragazza di 23 anni, una Ford Ka. È successo questa mattina in viale Regina Margherita, all’altezza di Piazza Rio de Janeiro, intorno alle 12.30.
Sul posto è intervenuta la polizia locale del II Gruppo Sapienza per effettuare i rilievi. Le ragazze, da una prima ricostruzione, erano sulle strisce pedonali quando sono state travolte: sono state soccorse e trasportate in codice rosso al Policlinico.
rED
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…