«Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità». Lo scrive Gianluca Grignani su Facebook, dopo che ieri è stato soccorso dal 118 nei pressi della sua abitazione nel Lodigiano.
«Io sono le mie canzoni, sono fuori dagli schemi da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile – si è sfogato l’artista -. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su
di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio».
Grignani era stato soccorso per intossicazione etilica vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano. Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario: Grignani ha accettato di farsi
Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…