Riapre oggi il Santuario francescano dove San Francesco ha ricevuto le stimmate
Finalmente oggi, 15 maggio, riapre il Santuario della Verna dopo che i frati che avevano contratto il Covid sono tutti guariti.
Il padre guardiano, Francesco Brasa, comunica dunque che: “Ormai i 23 membri della comunità sono stati dichiarati guariti dal covid e stanno lavorando alacremente per la ripartenza del santuario, gli 11 rimanenti, ancora positivi ma in via di guarigione vivono la loro quarantena in spazi totalmente separati, attendendo a breve la negativizzazione (di loro 8 a bassa carica virale hanno ripetuto ieri il tampone).
Con gioia comunichiamo che anche il nostro padre Alessio, che lo scorso febbraio ha compiuto 100 anni splendidamente portati, ha superato il covid”.Ha poi aggiunto: “Ringraziamo ancora il personale medico e paramedico dell’Usca Casentino e il nostro medico di famiglia dott. Gennaro Maiellaro, per la quotidiana attenzione alla nostra situazione, che ci ha aiutato a vivere il più serenamente possibile questo lungo tempo di prova”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…