Un uomo ha aperto il fuoco oggi pomeriggio sui passanti a Bastia, in Corsica, e si è poi barricato nell’edificio in cui vive. Lo riferisce BFM TV. Un’operazione di polizia è in corso. Una persona è morta e 6 sono rimaste ferite. Uno dei feriti è un poliziotto. Uno è in condizioni gravi.
La sparatoria è avvenuta nel quartiere di Montesoro, secondo quanto riferisce France 3. L’uomo che ha aperto il fuoco avrebbe 70 anni, secondo quanto si è appreso sul posto, ma si ignorano i motivi del gesto. La polizia e gli uomini dei reparti speciali sembrano sul punto di intervenire per neutralizzarlo.
Fonti della polizia hanno escluso, secondo la tv BFM, la pista terroristica. Secondo quanto si apprende, l’uomo – di una sessantina d’anni – sarebbe stato già condannato per omicidio.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…