L’attrice avrebbe dichiarato: “Ho perso l’amore per la recitazione”
IL CASO – Gwyneth Paltrow, attrice Premio Oscar nel 1999 per “Shakespeare in Love”, ha detto di aver perso l’amore per la recitazione e di aver deciso di dire addio a Hollywood e al mondo del cinema.
Negli ultimi 5 anni ha vestito i panni solo di Pepper Potts, segretaria e compagna di Tony Stark (Iron Man), in tre film dell’universo Marvel.
Le prime avvisaglie della drastica decisione pare, a quanto rivela l’attrice, che risalgano addirittura proprio al ’99, l’anno del trionfo con la statuetta più ambita.
«Penso che quando centri quel bersaglio a soli 26 anni, e non sei una persona che ama recitare così tanto, ti chiedi: “E ora? Chi dovrei essere? Chi sono? Verso dove sto andando?”», spiega Gwyneth. (Fonte leggo.it – Nico Riva)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…