L’attrice avrebbe dichiarato: “Ho perso l’amore per la recitazione”
IL CASO – Gwyneth Paltrow, attrice Premio Oscar nel 1999 per “Shakespeare in Love”, ha detto di aver perso l’amore per la recitazione e di aver deciso di dire addio a Hollywood e al mondo del cinema.
Negli ultimi 5 anni ha vestito i panni solo di Pepper Potts, segretaria e compagna di Tony Stark (Iron Man), in tre film dell’universo Marvel.
Le prime avvisaglie della drastica decisione pare, a quanto rivela l’attrice, che risalgano addirittura proprio al ’99, l’anno del trionfo con la statuetta più ambita.
«Penso che quando centri quel bersaglio a soli 26 anni, e non sei una persona che ama recitare così tanto, ti chiedi: “E ora? Chi dovrei essere? Chi sono? Verso dove sto andando?”», spiega Gwyneth. (Fonte leggo.it – Nico Riva)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…