Ore di paura in Ucraina, dove un uomo armato ieri mattina ha preso in ostaggio i passeggeri di un autobus nel centro di Lutsk e ha minacciato di far esplodere un ordigno a suo dire azionabile a distanza piazzato in un altro luogo della città non meglio specificato.
L’uomo, dopo 12 ore, si è arreso alla polizia, rilasciando tutti gli ostaggi. La polizia aveva isolato la zona e aveva fatto sapere che il sequestratore ha più volte aperto il fuoco. Non era chiaro quante persone fossero nelle mani del sequestratore: all’inizio la polizia riferiva di «circa 20» ostaggi, ma successivamente l’intelligence ucraina (Sbu) aveva poi dichiarato che si trattava di poco più di una decina di persone.
Secondo il vice ministro dell’Interno, Anton Gerashchenko, l’assalitore sarebbe un pregiudicato ucraino nato in Russia 44 anni fa: un tale Maksim Krivosh, che avrebbe alle spalle due condanne e dieci anni dietro le sbarre «per una serie di gravi reati», tra cui frode e possesso illegale di armi. La polizia sostiene che l’uomo è uno psicopatico.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…