Nella notte tra il 22 e il 23 settembre 1968 nella cella n.1, del convento di San Giovanni Rotondo, c’era anche lui. Si aggiunge così un altro nome alla lista di coloro che erano presenti al momento della morte di Padre Pio. Pio, infermiere della Casa Sollievo, quella notte, era di turno in ospedale. Accompagnò, “correndo”, il dott Scarale con l’aspiratore che doveva servire per aiutare nella respirazione il santo di Pietrelcina.
“Padre Pio morì tra le braccia del dott. Scarale” ha ribadito Miscio con emozione. Una volta deceduto Padre Pio corse in reparto per continuare il suo lavoro come infermiere di guardia. Pio per tutti questi anni non ha mai voluto rilasciare la sua testimonianza. Nell’intervista Pio Miscio spiega le sue motivazioni.
.
Padre Pio nella mia vita va in onda la DOMENICA alle 16, il LUNEDI’ alle 8.45, il MARTEDI’ alle 13.45 ed il MERCOLEDI’ alle 22.40.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…