Holy Dance, stage di danza cristiana a Milano

LOMBARDIA – MILANO – Uno stage di danza cristiana a Milano: proposta aperta a preadolescenti, giovani e adulti, che desiderano vivere l’arte della danza come strumento per testimoniare la propria fede e per imparare a danzare la Buona Novella. Infatti, da oggi al 19 aprile, nella parrocchia Santa Maria Liberatrice, suor Anna Nobili organizzerà un “Terzo Stage Holy Dance” a Milano. Una proposta per imparare a lodare Dio anche con il corpo e pregare a passo di danza. Lo stage è aperto a tutti coloro che – principianti o esperti – desiderano vivere l’arte della danza come strumento per testimoniare la propria fede attraverso la preghiera danzata. Possono partecipare persone di tutte le età e capacità, ed è un servizio che viene fatto alla Chiesa per vivere la danza spirituale come forma di preghiera. Novità del terzo stage è che domani sera ci sarà l’Adorazione eucaristica animata da Holy Dance nella basilica di Sant’Eustorgio e sabato sera proposta di Holy Dance durante la “Veglia di Maria” a Santa Maria Liberatrice. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024