Caritas et Veritas

I colloqui mistici tra Santa Faustina e Gesù: ‘Le forze del mondo sono controllate..’

I racconti degli incontri con Gesù di Santa Faustina

Medita su queste incredibili parole della Misericordia tramite gli scritti di Santa Faustina

Ecco i suoi racconti:

  • Anche se i suoi peccati fossero neri come la notte, il peccatore che ricorre alla divina misericordia dà gioia a Dio e onora la passione di Gesù. Quando un’anima accoglie il perdono del Signore e glorifica la sua misericordia, il demonio trema e si rifugia nel profondo dell’inferno. Che Dio sia infinitamente misericordioso, nessuno può negarlo. Egli desidera che tutti lo vengano a sapere. Prima di ritornare come giudice, vuole che le anime conoscano ch’egli è il sovrano della misericordia.
  • Gesù, desidero la gloria della tua misericordia. Per essere felice, mi basta ammirare questa gloria. Cadano pure su di me le umiliazioni, tutte le critiche e i disprezzi; a me basta che il culto della tua misericordia diventi universale e dappertutto risuoni l’osanna alla tua misericordia.
I racconti degli incontri con Gesù di Santa Faustina
  • Gesù mi comunicò una grande sicurezza nei confronti dell’opera della sua misericordia: «Ascolta, disse, sebbene tutte le mie opere siano sempre esposte a degli ostacoli, una vi fu che venne maggiormente contrastata, ed è la redenzione degli uomini. Non lasciarti impressionare dai contrasti. Il mondo non è tanto potente quanto sembra e le sue forze sono rigorosamente controllate».

LEGGI ANCHE: La preghiera per chiedere la potente intercessione di Santa Rita per tutte le persone malate e che soffrono…

  • «Sappi — mi disse Gesù — che, se la tua anima arde del fuoco dell’amore, tutte le difficoltà dilegueranno come la nebbia al sole. Per quest’opera della mia misericordia fa’ quanto ti permette l’obbedienza, ma esponi chiaramente al confessore fino al più piccolo dei miei desideri e sappi bene che non ti sarà lecito sottrarti a quanto io stesso avrò deciso. Sii fedele nel portare le cose a compimento, altrimenti accetterò malvolentieri che tu collabori con me».

La preghiera per i peccatori

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024