La testimonianza da non perdere di un sacerdote. Ecco le parole di Don Battista. I fatti più sconvolgenti di Medjugorje? Li ho visti mentre confessavo!
Il miracolo più grande che ha visto?
I fatti più sconvolgenti li ho visti mentre confessavo: ho assistito a conversioni straordinarie, da farmi piangere di commozione. Conversioni istantanee che hanno alimentato la mia fede nella vittoria di Dio. Gente con problematiche sessuali, con dipendenze o problemi matrimoniali, completamente cambiate dall’incontro con la Madonna. Ma anche persone che hanno cominciato a portare con serenità croci che prima le schiacciavano. Perciò capisco bene perché Giovanni Paolo II disse che se non fosse stato papa sarebbe andato a Medjugorje a confessare. L’ho proposto a molti preti come sfida: “Prova!”. I preti, infatti, hanno questo privilegio di poter toccare con mano i frutti della potenza della grazia.
Cosa pensa delle polemiche sorte dopo le dichiarazioni del papa di ritorno da Fatima?
Quella resta la sua opinione personale che non condivido. Ora non mi interessa entrare nelle polemiche per difendere Medjugorje sullo stesso piano in cui viene attaccata. Continuerò a dire cosa mi è successo, cosa succede e seguo le disposizioni pastorali della Chiesa per quanto riguarda i pellegrinaggi che faccio, in attesa di un pronunciamento ufficiale della Chiesa.
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…
Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti Oggi, 24 ottobre è il 1° giorno di preghiera 1° giorno…
Chiedi aiuto e favori celesti a San Raffaele San Raffaele Arcangelo è un potente intercessore che aiuta, per volontà di…
Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, 24 ottobre 2024, è il 2° giorno di preghiera – O…