Partecipando al concorso ifeelCUD – riferisce la CEI – puoi vincere fino a 29.500€ per un progetto di solidarietà. Iscriversi al concorso è semplicissimo: basta creare una squadra, raccogliere le schede allegate ai modelli CUD e pianificare un progetto che migliori la vita della tua parrocchia.
5 squadre vincitrici riceveranno contributi economici compresi tra 1.000 euro e 29.500 euro per realizzare i loro progetti. In più, chi presenta il suo progetto con un video potrà ricevere un bonus del 10% sulla somma eventualmente vinta. Più interessante è il tuo progetto, più possibilità avrai di vincere. E maggiore sarà il numero di schede CUD raccolte, più importante sarà la somma che potresti ottenere.
La CEI, inoltre, invita (sostenendolo con un bonus del 10% sulla somma eventualmente vinta) a descrivere con un video il tuo progetto: in questo modo potremo ancora una volta rendere palese il contributo concreto e vero, che attraverso l’8xmille, i cattolici danno alla realtà ecclesiale.
.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito internet www.ifeelcud.
Affrettati a partecipare: Il concorso terminerà il 30/05/2014. Il Progetto e l’eventuale video devono essere caricati online entro la mezzanotte del 30/05/2014. I vincitori saranno proclamati sul sito www.ifeelcud.it il 26/06/2014. di Redazione Papaboys
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…