L’ISIS, ha raggiunto obiettivi strategici significativi conquistando territori nel Medio Oriente. L’espansione in Siria nei territori vicino a Raqqa roccaforte e base dell’ISIS, nello scacchiere mediorientale è una sconfitta notevole. Gli americani come del resto tutti coloro che hanno sostenuto i ribelli in questi anni, hanno fatto male i conti. Il gruppo si è impadronito delle armi che gli Stati Uniti avevano impiegato per ristrutturare l’esercito iracheno. La cifra per riordinare le forze armate dell’Iraq si aggira intorno ai 6 miliardi di dollari, ora finiti nelle mani dei terroristi dell’ISIS, i quali a sua volta sono diventati più potenti e feroci di Al-Qaeda. L’altro errore madornale delle potenze occidentali appoggiati nella loro lotta ideologica contro la Siria dai media, è la compiacenza con cui hanno sostenuto i cosiddetti “ribelli moderati”, organizzandoli in campi di addestramento per combattere contro Hassad. La fornitura di denaro e di armi ai gruppi ha potenziato in maniera pericolosa i gruppi estremisti. Mentre Obama in Siria aiuta l’ISIS, in Iraq cerca di combatterli. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Chi ha orecchi per intendere, intenda. di Francis Marrash
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…