Per il giorno 30 novembre, è stata fissata la data di inizio per la Diocesi di Napoli, sarà nuova occasione di incontro, dialogo, formazione e preghiera con la guida di Mons. Lucio Lemmo, Vescovo delegato della Conferenza Episcopale Campana. L’appuntamento è presso la Parrocchia S.Maria Antesaecula in via Domenico Fontana, 113 Napoli. I lavori suddivisi in tre aree di osservazione, Giovani Affettività e Fragilità, Giovani Scuola e Lavoro, Giovani e la Comunità, costituiranno dei veri laboratori tematici.
L’inizio è fissato per le ore 9.30 e proseguiranno fino alle ore 13.00. Il percorso accompagnerà i giovani per l’intero anno pastorale e si concluderà il 23 e 24 maggio con l’Incontro Regionale della Gioventù a Pompei (NA).
Massimo Manzolillo
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…