Per il giorno 30 novembre, è stata fissata la data di inizio per la Diocesi di Napoli, sarà nuova occasione di incontro, dialogo, formazione e preghiera con la guida di Mons. Lucio Lemmo, Vescovo delegato della Conferenza Episcopale Campana. L’appuntamento è presso la Parrocchia S.Maria Antesaecula in via Domenico Fontana, 113 Napoli. I lavori suddivisi in tre aree di osservazione, Giovani Affettività e Fragilità, Giovani Scuola e Lavoro, Giovani e la Comunità, costituiranno dei veri laboratori tematici.
L’inizio è fissato per le ore 9.30 e proseguiranno fino alle ore 13.00. Il percorso accompagnerà i giovani per l’intero anno pastorale e si concluderà il 23 e 24 maggio con l’Incontro Regionale della Gioventù a Pompei (NA).
Massimo Manzolillo
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…