Il ragazzo dapprima ha ripreso a respirare autonomamente. Poi ha cominciato a reagire..
INGHILTERRA – Lewis Roberts, un ragazzo di 18 anni ricoverato in ospedale dopo essere stato investito da un furgone, ha ripreso a respirare autonomamente poche ore prima che i medici staccassero le macchine che lo tenevano in vita.
Per lui perduta ogni speranza. I medici avevano convocato la famiglia, per dire che non c’era più nulla che loro potessero fare, e che potevano dare l’estremo saluto al loro congiunto. I genitori hanno a questo punto deciso di donare i suoi organi, per salvare, almeno, qualche altra vita.
Sembra che sia stata proprio questa decisione a salvere il giovane: il personale sanitario hanno aspettato a spegnere le macchine di supporto alla respirazione, per conservare gli organi più a lungo. E proprio quando la sua situazione sembrava disperata, è successo qualcosa di “miracoloso”.
Il ragazzo dapprima ha ripreso a respirare autonomamente e poi ha cominciato a reagire ad alcuni test, ha mosso la testa, gli occhi, la bocca. E ogni giorno che passa, si segnala un nuovo miglioramento delle sue condizioni. La strada per il ritorno alla normalità è ancora lunga, ma una famiglia ha ripreso a sperare. La notizia è stata riportata da Il Messaggero.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…