Trending Now

I medici stavano per staccare le macchine che lo tenevano in vita. 18enne torna a respirare. Miracolo?

Il “miracolo” del giovane Lewis Roberts. Ecco la storia

Il ragazzo dapprima ha ripreso a respirare autonomamente. Poi ha cominciato a reagire..

INGHILTERRA – Lewis Roberts, un ragazzo di 18 anni ricoverato in ospedale dopo essere stato investito da un furgone, ha ripreso a respirare autonomamente poche ore prima che i medici staccassero le macchine che lo tenevano in vita.

Per lui perduta ogni speranza. I medici avevano convocato la famiglia, per dire che non c’era più nulla che loro potessero fare, e che potevano dare l’estremo saluto al loro congiunto. I genitori hanno a questo punto deciso di donare i suoi organi, per salvare, almeno, qualche altra vita.

Il “miracolo” del giovane Lewis Roberts. Ecco la storia (Foto di Jon Hunt da Pixabay)

Sembra che sia stata proprio questa decisione a salvere il giovane: il personale sanitario hanno aspettato a spegnere le macchine di supporto alla respirazione, per conservare gli organi più a lungo. E proprio quando la sua situazione sembrava disperata, è successo qualcosa di “miracoloso”.

Il ragazzo dapprima ha ripreso a respirare autonomamente e poi ha cominciato a reagire ad alcuni test, ha mosso la testa, gli occhi, la bocca. E ogni giorno che passa, si segnala un nuovo miglioramento delle sue condizioni. La strada per il ritorno alla normalità è ancora lunga, ma una famiglia ha ripreso a sperare. La notizia è stata riportata da Il Messaggero.

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024