Le protagoniste sono Jordán, Francesca, Amada, Ruth Maria e Nazareth
La prima sorella a diventare suora nell’istituto di religiose contemplative Iesu Communio è stata Jordán; l’anno successivo sono entrate Francesca e Amada. Due mesi dopo è stata la volta di Ruth Maria, la più grande delle cinque. Dopo altri sei mesi, è entrata anche Nazareth.
Il percorso delle cinque sorelle religiose è stato diffuso in un video dell’istituto. Amada ha dichiarato che “è stata una grande sorpresa per tutti quando nostro Signore ha chiamato tutte e cinque noi sorelle nell’istituto nell’arco di due anni
”.LEGGI ANCHE: Due fratelli diventano sacerdoti lo stesso giorno, insieme. Una grande gioia ai tempi del Covid-19
Le ragazze non parlavano tra loro della vocazione religiosa: “Non sapevamo di questa sete che lo Spirito Santo stava suscitando in noi. (…) Dio ha i Suoi progetti, e conosce il momento e il luogo per ciascuna” ha riportato in un articolo Aleteia.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…