Oggi vi parliamo di un nuovo miracolo avvenuto a Lourdes. Il miracolo ha riguardato una signora di nome Rose LABREUVOIES, nel 1863, a Parigi (Francia). Guarita il 20 agosto 1899, a 36 anni. Miracolo riconosciuto il 6 giugno 1908 da Mons. Jean Amette, Arcivescovo di Parigi.
Rose arriva a Lourdes nel 1899, dopo aver subito cinque operazioni chirurgiche. Per cinque volte i medici hanno tentato di toglierle l’infezione al braccio destro, ma invano. E ora, viene presa in considerazione l’amputazione…
Uno sviluppo incredibile sopraggiunge tra il 20 e il 22 agosto 1899: è la trasformazione più completa; l’edema scompare, le fistole si chiudono. non resta più nessun dolore né rigidità.
Dal suo ritorno a Parigi, l’anziana ammalata si affretta a farsi esaminare di nuovo dopo aver ripreso la normale attività della mano destra. La sua guarigione, completa ed imprevedibile, è reale e persisterà.
Miracolo 25
Cognome/Nome: François Rose
Origine : Paris (Francia)
Malattia : Flemmone fistolizzato al braccio destro con
enorme edema
Età: 36 anni
Data della guarigione : 20-08-1899
Diocesi : Paris (Francia)
Data del riconoscimento : 06-06-1908
Redazione Papaboys (Fonte it.lourdes-france.org)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…