In attesa di brindare al 65mo di matrimonio, i nonnini di Prato sopravvissuti insieme al Covid, tenendosi per mano in un letto d’ospedale, festeggiano San Valentino e inviano i loro auguri a tutti gli innamorati.
Ivo Landi e Livia Arrighini, lui 93enne, lei 88enne, sono stati immortalati dal figlio Andrea Landi davanti a una pizza, mentre si tengono ancora una volta per mano, e la loro foto è stata postata sulla pagina Facebook del Circolo Arci Borgonuovo, di cui Andrea è presidente.
La storia a lieto fine di Ivo e Livia, che insieme hanno vinto il coronavirus, anche grazie al loro amore, aveva commosso l’Italia a dicembre con la foto scattata da un’infermiera, mentre nella stessa stanza d’ospedale e le mascherine dell’ossigeno, cercavano di superare la malattia. Anche il loro ritorno a casa, una volta negativizzati, per Capodanno, aveva reso felici coloro che avevano fatto il tifo per la loro guarigione
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…