1-. Mantenere l’umanità sotto i 500 milioni di persone in perpetuo equilibrio con la natura; 2-. Guidare in modo saggio la riproduzione – miglioramento delle condizioni e della diversità; 3-. Unre l’umanità con una nuova lingua viva; 4-. Dominare la passione – la fede – la tradizione – e tutte le cose con ragione moderata; 5-. Proteggere i popoli e le nazioni con leggi giuste e tribunali imparziali. 6-. Lasciare che tutti i popoli si autogovernino, risolvendo le dispute esterne in un tribunale mondiale. 7-. Evitare le leggi meschine e i funzionari inutili; 8-. Bilanciare i diritti personali con i doveri sociali; 9-. Apprezzare la verità – la bellezza – l’amore – cercare l’armonia con l’infinito; 10-. Non essere un cancro sulla Terra – Lasciare spazio alla natura – Lasciare spazio alla natura.
Il primo “comandamento” è particolarmente sconvolgente, poiché, fondamentalmente, fissa che 12 persone su 13 sulla Terra non devono esistere; di base questo significherebbe che tutti, al mondo, dovremmo scomparire, tranne metà dell’India. Se oggi la popolazione mondiale è di 6,7 miliardi, allora c’è un surplus del 92,54%. Considerare queste cifre fa venire i capogiri. Ma allora, quante persone sono sopravvissute nel film 2012? Non molte. Chi erano? Le persone più ricche della Terra. Si tratta di programmazione predittiva? L’ultima regola del Guidestones, “Non essere un cancro sulla terra – lasciare spazio per la natura – lasciare spazio per la natura” è particolarmente preoccupante in quanto mette a confronto la vita umana al cancro sulla Terra. Con questo stato d’animo, è facile razionalizzare l’estinzione di quasi tutta la popolazione del mondo. La depopolazione di massa è un obiettivo ammesso dell’elite mondiale, e molte persone importanti l’hanno apertamente richiesta: nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi, avrebbe voluto essere “un virus mortale” che riducesse la popolazione mondiale. Più di recente, Bill Gates ha dichiarato: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone… punta a circa 9 miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, si potrebbe diminuirla forse del 10 o 15%”. Cosa aggiungere oltre? di Emanuela Graziosi
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Guarda i commenti
Fatti x pensare!!!