L’ambasciatore Andrii Yurash: “Stiamo lavorando sulla questione cercando di spiegare le difficoltà e le possibili conseguenze”. Il messaggio dei Papaboys: ‘Diamo parole alla pace’
L’Ambasciata ucraina presso la Santa Sede contesta la decisione vaticana di far portare insieme la croce a una famiglia ucraina e una russa alla Via Crucis del Venerdì Santo al Colosseo, presieduta dal Papa.
“L’Ambasciata ucraina presso la Santa Sede – twitta l’ambasciatore Andrii Yurash – capisce e condivide la preoccupazione generale in Ucraina e in molte altre comunità sull’idea di mettere insieme le donne ucraine e russe nel portare la Croce durante la Via Crucis di venerdì al Colosseo”.
.
IL MESSAGGIO DELL’AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO LA SANTA SEDE
.
.
“Ora stiamo lavorando sulla questione cercando di spiegare le difficoltà della sua realizzazione e le possibili conseguenze”, aggiunge.
PUOI LEGGERE ANCHE: Via Crucis al Colosseo: una famiglia russa e una ucraina porteranno insieme la croce al Colosseo
Lo riportiamo a seguire, dal canale twitter @CiaoKarol e trasmesso dal responsabile Daniele Venturi:
Diamo parole alla pace, anche nel momento drammatico del dolore!
Il testo inviato: Gentile Ambasciatore, capiamo nella profondità il suo dolore che è il solito che viviamo tutti noi per questa maledetta guerra.
Abbia il coraggio di DARE PAROLE ALLA PACE, PER FERMARE TUTTO QUESTO. LA CROCE E’ LA PAROLA DELLA PACE.
Non rimandiamo indietro la possibilità! Saluti
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…