Pubblicità
HomeNewsSancta SedesI trafficanti siamo fermati! Il grido di Papa Francesco dopo l'ennesima tragedia....

I trafficanti siamo fermati! Il grido di Papa Francesco dopo l’ennesima tragedia. ‘Il Signore ci dia la forza di piangere’

Dopo la recita dell’Angelus di questa domenica in Piazza San Francesco Papa Francesco si è soffermato sulla tragedia di migranti di questi giorni in Calabria.

Dopo la tragedia della Grecia, le parole di Francesco: ‘Esprimo il mio dolore per la tragedia avvenuta tra le acque di Cutro, prego per i defunti e per i familiari ed esprimo gratitudine per chi è intervenuto. Rinnovo il mio appello affinché non si rinnovino queste tragedie.

I trafficanti di esseri umani siano fermati! ha detto il Pontefice.

Non continuino a disporre della vita di tanti innocenti. I viaggi della speranza non si trasformino più in viaggi della morte, e le limpide acque del Mediterraneo non siano più insanguinate da questi tragici incidenti.

Il Signore ci dia la forza di capire, e di piangere – ha concluso Papa Francesco, soffermandosi poi alcuni istanti in silenzio e preghiera.

(CONTINUA DOPO IL VIDEO)

L’ANGELUS DELLA DOMENICA CON FRANCESCO

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

PUOI LEGGERE ANCHE: La luce di Gesù non è un momento magico. Cristo è la luce che orienta il cammino, un anticipo di Paradiso

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome