Sirya, soli 18 anni, morta per uno schianto in auto
Tragedia nella notte di Halloween – Sirya Fanciullo, una ragazza di 18 anni residente a Presicce, è morta in un tragico incidente
d’auto la notte scorsa nel Salento. La ragazza era a bordo di una Renault Clio che si è schiantata contro un muro. Alla guida c’era il fidanzato 27enne, che è rimasto gravemente ferito. Con loro viaggiavano anche due sorelle della 18enne, ferite anche loro in modo grave.L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, sulla strada statale 275, nel tratto tra Alessano e Lucugnano. I sanitari hanno trasportato la giovane in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. I tre feriti sono stati ricoverati in prognosi riservata all’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Sono risultati tutti negativi agli accertamenti tossicologici e all’alcol test. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tricase e diverse ambulanze del 118.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…